Workshop Sali e Bombe da Bagno

Workshop Sali e Bombe da Bagno

12 Marzo

Un corso dedicato a tutti coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta a quest’arte rilassante e originale che permette di creare, con pochi ingredienti, vere e proprie sfere che a contatto con l’acqua rilasciano profumazioni e oli inebrianti.

Il corsi si svolgeranno dalle ore 14,30 e includeranno una deliziosa merenda accompagnata dai delicati e originali tè della “Via del Tè Firenze”.

Durante il corso ogni partecipante creerà in autonomia, con la supervisione di Roberta e Marco i propri sali da bagno e le proprie bombe da bagno.


Corso base.

Durata: 2 ore circa

Costo Workshop: a partire da €40 a persona inclusa merenda

Cosa è compreso nel workshop: tutto il materiale necessario alla creazione di 4 bombe da bagno e di un sacchettino di sali aromatizzati.

Cosa portare: grembiule, guanti, una scatola o un contenitore per riporre ad asciugare le bombe da bagno, un asciugamano o un canovaccio.


Per questioni di sicurezza sanitaria il corso viene organizzato:

  • Massimo 6 partecipanti
  • A richiesta anche solo per una persona (prezzo da concordare)
  • Siete un gruppo di amiche o amici e volete personalizzare il corso solo per voi? Chiamateci e studieremo insieme la formula più adatta
  • La data non coincide con i vostri impegni? Chiamateci.

Cos’è una bomba da bagno?

E’ una palla costituita da 3 ingredienti che una volta immersa in un bagno caldo diventa effervescente e scoppietta, facendo mille bollicine nel momento in cui entra a contatto con l’acqua e rilasciando al contempo l’olio aromatico e le erbe che avremo aggiunto all’impasto al momento della preparazione.

Tutto ciò renderà l’acqua piacevolmente profumata, delicata e idratante


Ferragosto in Auberge!

Ultime camere disponibili… Contattaci!

Back to Top