Weekend Beauty e Relax

Weekend Beauty e Relax

22-23 Ottobre 2022

Nell’antica stazione dei treni di Hone ai piedi del maestoso Forte di Bard, si svolgerà il primo weekend dedicato alla cosmesi naturale ed ecosostenibile.

Durante il weekend parteciperai a workshop pratici ed esperienziali con GiuliaLab per apprendere l’arte dell’autoproduzione di cosmetici 100% naturali, realizzati con materie prime ecologiche, biodegradabili, derivanti da fiori e piante.

Realizzerai con le tue mani prodotti per il viso, per il corpo, personalizzandoli in base alle tue esigenze e gusti, con ricette semplici da replicare a casa. Sarà un’attività sensoriale in linea con i temi attuali di salvaguardia dell’ambiente, riciclo, valorizzazione di materie prime naturali, senza additivi chimici e sostanze dannose per la pelle e per il pianeta.

La visita al museo a cielo aperto di Chemp anticiperà l’apericena che si terrà in un delizioso villaggio medievale a base di prodotti tipici del territorio.

Il pacchetto include:

  • Pernottamento e Colazione in camera con bagno privato o riservato al piano
  • Apericena in ristorante convenzionato
  • Workshop di Sabato pomeriggio e Domenica Mattina

Dettagli Sul Workshop:

Il workshop del sabato sarà dedicato alla cura del viso e del sorriso. Realizzeremo un’esfoliante delicato floreale, una crema viso antiage, un balsamo labbra nutriente e un dentifricio rinfrescante alle erbe aromatiche.

Dopocena, ci coccoleremo con un vero e proprio rituale di bellezza, relax e meditazione.

La domenica apprenderemo l’arte della saponificazione, realizzando saponette colorate e profumate. Sarà un’esperienza creativa e divertente.

Condizioni:

  • Disponibilità soggetta a riconferma da parte dell’hotel
  • Offerta valida per un numero limitato di camere
  • Tassa di soggiorno 0,50 euro per persona a notte esclusa
  • Prenotazione diretta obbligatoria entro 7 giorni antecedenti al Workshop

Per maggiori informazioni potete compilare i campi qui sotto:

Giulia Albanese, sui Social GiuliaLab (https://www.instagram.com/giulialab_/), giurista di formazione, ha fatto della sua passione per la cosmesi naturale un lavoro. Fin da piccola, con la nonna, ha sviluppato questa attitudine tra un unguento alla camomilla, l’essicazione della lavanda e la distillazione di fiori e piante. Crescendo ha coltivato il suo interesse per la natura con seminari di approfondimento in materia di cosmesi naturale, con uno sguardo rivolto all’ecosostenibilità e alla riscoperta dei benefici dei prodotti naturali realizzati con le proprie mani. Per questo ha fondato GiuliaLab, un progetto legato all’amore per la natura, la creatività e il benessere. Affianca all’attività di progettazione e ricerca esperienze di docenza in workshop di autoproduzione, laboratori e Teambuilding aziendali. Promuove azioni progettuali anche in ambito sociale.

Back to Top