Auberge de la Gare Hone

Via Francigena

Servizi dedicati ai Pellegrini:

Per coloro che pernottano presso la nostra Struttura offriamo un servizio di navetta e trasporto bagagli nella tratta Chatillon – Ivrea.

Talvolta ci può essere la necessità:

  • Di raggiungere il luogo d’inizio del vostro Cammino.
  • Alla fine della tappa può essere necessario raggiungere la stazione dei treni o degli autobus per tornare casa.
  • Può essere interessante effettuare una deviazione per raggiungere un luogo di vostro interesse.
  • Una stanchezza eccessiva, un forte temporale o uno sbaglio di percorso.

Sono tutte evenienze che possono richiedere l’intervento da chi conosce bene il territorio e che capirà immediatamente la vostra collocazione sul percorso.

Trasportiamo te e/o il tuo bagaglio e ti rendiamo il cammino più facile…

Per informazioni su costi e utilizzo del servizio:


L’antica Via che nel medioevo univa Canterbury a Roma e ai porti della Puglia è stata riscoperta dai moderni viandanti, che si mettono in cammino lungo un percorso splendido e sorprendente.

In particolare la tappa che interessa l’Auberge de la Gare presenta alcune delle maggiori attrattive del percorso valdostano:  la splendida Parrocchiale di San Martino ad Arnad, l’attraversamento dei due antichi ponti di Echallod e di Bard, delizioso villaggio dominato dal Forte sede del Museo delle Alpi, e soprattutto l’ingresso a Donnas, lungo la Strada romana delle Gallie, prima di concludere la tappa di fronte al ponte romano di Pont Saint Martin.

Il nostro Ostello si trova a soli 280 metri di cammino dal percorso della via Francigena in una posizione comoda per il Viandante. Presso l’Auberge potrete anche ottenere il timbro per il “passaporto del pellegrino”.

Back to Top