Team Building e Incentive Aziendali in Valle d’Aosta

Un meeting di lavoro, è un momento di condivisione e di crescita per tutta la squadra che lo compone. L’Auberge de la Gare di Hone offre spazi dedicati per ogni esigenza per poter rendere il vostro viaggio di lavoro unico, il tutto circondati dalla magia e dallo splendore delle montagne della Valle d’Aosta

I valori dell’ospitalità, la cura di ogni dettaglio, la consapevolezza di offrire sempre un servizio ineccepibile sono il nostro punto di partenza. Potrete coniugare l’incontro di lavoro e i momenti di relax in una location d’eccezione.

Siamo in grado di offrire ambienti ricchi di fascino, perfetti per coniugare lavoro, comfort e relax.

E’ possibile riservare interamente l’Ostello per gruppi fino a 30 persone in modo da offrire la massima riservatezza e confort.

Su richiesta, offriamo anche i seguenti servizi:

  • Catering
  • Sala conferenze
  • Outdoor training
  • Escursioni personalizzate
  • Attività sportive di gruppo

Back to Top