Inverno in Auberge

L’Auberge de la Gare di Hone è il luogo ideale di partenza per numerose avventure, che siate amanti dello sci, delle ciaspole o semplicemente alla ricerca di luoghi dove rilassarvi, troverete in questa pagina alcuni consigli che abbiamo pensato appositamente per Voi.

Sci in Valle d’Aosta

Sciare sul Monte Rosa o nella Valle di Champorcher oppure ancora al cospetto del Cervino…

Dall’Auberge è possibile raggiungere molte delle più famose destinazioni sciistiche della Valle…

Racchette da neve in Valle d’Aosta

Una ciaspolata nei boschi e lungo pendii coperti da una coltre di neve è un’esperienza adatta a tutti, assolutamente da sperimentare.


Workshop

L’Auberge non è solo un Ostello per trascorrere le proprie vacanze, ma anche un punto di ritrovo dove imparare una nuova arte o approfondire la propria passione

Noleggio e Tour in E-bike

L’Auberge è anche biciclette!

In collaborazione con Bike Tour Aosta Valley oltre a poter noleggiare E-bike potrete partecipare ad uno dei nostri Tour.


Degustazione Vino

La bassa Valle d’Aosta e i suoi Vini, da assaporare in una delle migliori cantine di Donnas. E perché no… magari abbinato ad un tour dei vigneti in bicicletta

Castelli della Bassa Valle

Non solo il Forte di Bard… castelli e dimore storiche arricchiscono il patrimonio della bassa Valle ognuno da visitare e scoprire.

Dall’Auberge è possibile raggiungere il castello di Issogne, il Castel Savoia, Fenis ed Ussel in pochi minuti di auto.


Aosta Romana

Aosta e i suoi reperti romani. L’Arco di Augusto, le porte pretorie o il Teatro Romano sono luoghi da visitare almeno una volta. E perché non raggiungerla senza spostare la macchina? Il treno, che ferma qui nell’antica stazione, vi porterà direttamente nel cuore di Aosta romana.

Skyway Monte Bianco

Skyway Monte Bianco non è solo una funivia per arrivare a 3.466 metri. È un’idea: avvicinare l’uomo alla montagna e al cielo, allargare gli orizzonti e superare i confini. Panorami da esplorare ed il cielo da incontrare.

 

Warner Bros Studios Tour London

con Marco e Roby

Back to Top