Vacanze sicure in Auberge ai tempi del Covid.
Garantiamo sicurezza ai nostri Ospiti con le opportune misure igieniche e sanitarie, per farvi vivere una vacanza in totale serenità
An unconventional Hostel
Esatto, avete letto bene siamo un ostello non convenzionale.
L’Auberge de la Gare si trova in una location d’eccezione all’interno dell’antica stazione dei treni di Hone del 1850 ora ristrutturata dove, un’antica scala in pietra, vi condurrà alle camere dalle ampie volte ed ognuna con un’anima diversa.
Raggiungerci è facile! Con il treno sarete a pochi passi dall’ingresso dell’Auberge e, grazie alle nostre biciclette elettriche, potrete godere della natura e della storia che ci circonda, visitando Castelli o vigneti della bassa Valle d’Aosta.

Di Ostello rimane solo il nome… siamo un piccolo Albergo dedicato a tutti gli appassionati del vivere slow, agli amanti della semplicità e della convivialità, agli appassionati della montagna vissuta all’aria aperta in mountain bike, semplicemente camminando o in volo con il parapendio, o ancora affrontando una discesa di freeride con gli sci.
Ma l’Auberge è ancora qualcosa di più… un luogo di incontro dove apprendere una nuova arte o approfondire una propria passione, grazie ai workshop dedicati ai rimedi naturali, al Floral Design, alla cucina e molto altro…
Tutto ciò si può fare… siamo ai piedi del Forte di Bard dove anche Napoleone, con le sue truppe, fu fermato durante la sua conquista dell’Italia.
L’Auberge è il punto di partenza per vivere innumerevoli avventure, ora sta’ solo a Voi decidere di condividerle con noi.