Camere

La nostra piccola Auberge dispone di 7 camere suddivise in tre piani, ogni stanza è caratterizzata da ampie volte con un tema diverso, dal viaggio in terre esotiche alle cime delle montagne.

Le camere sono ampie e luminose, dotate di scrivania, luci per la lettura, armadietti con chiavi di sicurezza.

Sono forniti inoltre lenzuola, asciugamani e saponi naturali, prodotti e certificati a Hone con erbe aromatiche coltivate nel nostro Comune o nella Valle di Champorcher.

In base ai periodi potete anche prenotare:

  • tutti i 3 piani dell’Auberge (25/30 posti letto),
  • il piano terreno con due camere e bagno (6/10 posti letto),
  • il primo piano con tre camere (8/12 posti letto)

Diversamente le camere possono essere personalizzate in modo da poter ospitare gruppi o famiglie numerose.


Suite Chalet con Bagno Privato

L’atmosfera avvolgente di una baita di montagna unita al comfort di una suite

Ampia suite in stile chalet di montagna in legno di 50 mq, curata in ogni minimo dettaglio, dispone di bagno privato con doccia e vista sulle montagne circostanti e angolo salotto.

Dispone di letto matrimoniale con soppalco con vista sulle montagne per il vostro relax.

A richiesta la suite si adatta perfettamente a una famiglia con due o più bambini fino a un massimo di 4/6 persone.

Per questo tipo di camera è previsto il servizio di colazione in camera.


Camera Little Suite Orange con bagno privato

Eleganza e comfort in una suite dai colori etnici.

Piccola Suite in legno con colori caldi di 25mq, curata in ogni minimo dettaglio, dispone di bagno privato con doccia e vista sulle montagne circostanti.

Dispone di letto matrimoniale con soppalco con vista sulle montagne per il vostro relax o come letti aggiuntivi per ospitare fino a 4 persone.

Per questo tipo di camera è previsto il servizio di colazione in camera.


La Camera sul Lago

Una finestra su un laghetto alpino, una stanza per la coppia o per l’intera famiglia.

Camera vista laghetto di 15mq che può ospitare fino ad un massimo di 4 persone con letti a castello ed eventuale possibilità di letto matrimoniale con letti singoli su richiesta. I bagni e le docce sono in comune al piano, ampi e spaziosi, dotati di saponi naturali e phon.

Per garantire una maggiore sicurezza sanitaria, abbiamo deciso di riservare l’utilizzo di un bagno e una doccia ad uso esclusivo della camera.


La Camera dei Lemuri

La camera più estrosa dell’Auberge, ricca di colore e di dettagli audaci, dove assaporare un’esperienza straordinaria a misura dei vostri sogni

Camera di 15mq che può ospitare fino ad un massimo di 3 persone con letti singoli a castello. I bagni e le docce sono in comune al piano, ampi e spaziosi, dotati di saponi naturali e phon.

Per garantire una maggiore sicurezza sanitaria, abbiamo deciso di riservare l’utilizzo di un bagno e una doccia ad uso esclusivo della camera.


La Camera delle Betulle

Una stanza accogliente, un bosco incantato tra montagne lontane, un nido perfetto per riposare.

Camera di 13mq luminosa con ampie finestre che può ospitare fino ad un massimo di 2 persone con 2 letti singoli. I bagni e le docce sono in comune al piano, ampi e spaziosi, dotati di saponi naturali e phon.

Per garantire una maggiore sicurezza sanitaria, abbiamo deciso di riservare l’utilizzo di un bagno e una doccia ad uso esclusivo della camera.


La Camera della Bicicletta

La camera dedicata a chi sogna di praticare sport in ogni momento della giornata.

Camera di 19mq che può ospitare fino ad un massimo di 4 persone con letti a castello ed eventuale possibilità di letto matrimoniale su richiesta.

La camera inoltre ha un ampio giardino esterno. Il bagno e la doccia sono in comune al piano, ampio e spazioso, dotati di saponi naturali e phon.

In base al periodo, su richiesta, il bagno può essere riservato alla camera.


La Camera Baloon

Alti soffitti a volta da ammirare in un gioco di colori semplici per un perfetto relax.

Camera di 19mq che può ospitare fino ad un massimo di 5 persone con letti a castello ed eventuale possibilità di letto matrimoniale su richiesta.

All’esterno della Camera ampio giardino. Il bagno e la doccia sono in comune al piano, ampio e spazioso, dotati di saponi naturali e phon.



Richiesta Informazioni:

 

VACANZE SICURE

INFO CORONAVIRUS

 

Back to Top