Antiche case di pietra e legno, decorate con fiori colorati, fontane con grandi vasche, forni all’aperto, muri a secco e sentieri stretti che passano tra le case. Questi sono i Villaggi Walser.

L’Ostello è vicino al gruppo del Monte Rosa equidistante da Champoluc o Gressoney raggiungibili in soli 20 minuti di auto.
Un itinerario alla scoperta del mondo dei Walser è l’occasione giusta per scoprire una montagna bellissima, dove godere del bianco dell’inverno e il verde dell’estate, tra rifugi e villaggi.
Al giorno d’oggi, attraverso facili sentieri, trenini a cremagliera o impianti di risalita, sono luoghi incantati facili da raggiungere.
L’Auberge vi consiglia il vicino Villaggio di Alpenzù, nella vallata di Gressoney, raggiungibile con una passeggiata di mezz’ora immersi in un antico bosco di larici. Al termine della salita vi attende un piccolo rifugio con piatti della tradizione preparati con passione.
CONDIZIONI:
- soggiorno minimo di 2 notti
- disponibilità soggetta a riconferma da parte dell’hotel
- offerta valida per un numero limitato di camere
- tassa di soggiorno 0,50 euro per persona a notte esclusa
- Servizi “Early Chek-in” e “Late Chech-out” previa disponibilità
Per informazioni sui prezzi o per personalizzare il tuo soggiorno non esitate a contattarci.